domenica 31 marzo 2013

Le offerte e le promozioni di aprile da Ikea


L'estate si avvicina, siamo appena entrati in primavera, e con la bella stagione viene fuori l'esigenza di arredare i nostri spazi esterni. Ikea propone per il mese di aprile numerose offerte per i possessori di Ikea Family o Ikea Business che ci fanno risparmiare su prodotti che possono esserci molto utili. Vediamo quali sono: 

Ikea ci propone la soluzione Harmano per esterno che comprende due poltroncine, un divanetto e un tavolino. La composizione Hermano in offerta è a 199 euro invece dei 249 euro di chi non si avvale della promozione.

L'altra soluzione per esterno in offerta è Applaro che comprende un tavolo con ribalta e quattro sedie a 349 euro con un risparmio di 70 euro (20%) sul prezzo iniziale.

Ormai Ikea propone numerose offerte e promozioni ogni mese (anche a marzo) per arredare la propria casa puntando a risparmio e convenienza
Se volete potete consultare gli altri prodotti Ikea sfogliando il catalogo Ikea 2013 o visitare il sito ufficiale per saperne di più anche sulle offerte.

Nessun commento:

Posta un commento