sabato 16 marzo 2013

Divani Chateau d'Ax: i divani in pelle


Chateau d'Ax è un ottimo marchio di arredamento di design che quasi ogni mese propone diverse offerte e promozioni che potete visualizzare sul sito ufficiale.
i divani in pelle Chateau d'Ax sono particolari e moderni, disponibili in vari colori e con diverse caratteristiche. I modelli di divani in pelle Chateau d'Ax sono Atlantic, Benji, Bilyone, Brad, Cancum, Carrè, Divano, Elise, Karmen, Limbo, Linda, Matilde, Myland, Open On, Pizzica, Saturno, Zenith.
Questi moderni divani in pelle si adattano perfettamente ad ogni tipo di soggiorno, che sia contemporaneo o moderno. 

Atlantic è un modello dal design unico grazie ai braccioli leggermente bombati e curvi e uno stile elegante e sinuoso, ideale per un salotto importante. 

Benji presenta un design che unisce la resistenza della pelle al colore dei tessuti della seduta. Comodo e moderno Benji è unico nel suo stile.

Bylione è squadrato, estremamente moderno e pratico grazio al design unico che permette di appoggiare oggetti sul retro libreria.

Brad è più classico e lineare, ideale per qualsiasi tipo di soggiorno.

Cancum è molto simile come design al modello Brad, è comodo e semplice con rivestimento in pelle naturale, resistente e pratica.

Carrè è un modello unico la cui particolarità è l'accostamento dei piedini in legno con la pelle e la resistenza del divano sospeso che dà aria e leggerezza a un soggiorno.

Divano ha lo schienale composto da cuscini ed è un modello dalle forme squadrate che si uniscono al contrasto con le curve della seduta e presenta un design particolare e piacevole.

Elise in pelle è squadrato e caratterizzato da linee semplici, ideale per qualsiasi tipo di soggiorno.

Karmen ha un design classico ed è comodo e semplice nelle linee.

Limbo è particolare ed estremamente elegante dalle linee sinuose che sembrano creare una sospensione da terra. 

Linda è morbido, confortevole e ha una linea curva delicata e particolare per una zona giorno in cui il divano deve essere il protagonista dell'ambiente.

Matilde è unico, essenziale e ideale per qualsiasi tipo di soggiorno, che sia più classico o moderno.

Myland ha nella sua essenzialità la particolarità di essere pratico, moderno e soprattutto un divano dal carattere e dalla personalità forte.

Open On è uno dei modelli più particolari non solo per il design moderno e i dettagli curati, ma anche per il vano ricavato dalla parte posteriore pratico e unico.

Anche Pizzica è un modello molto importante grazie all'eleganza e allo schienale reclinabile.

Saturno è elegantissimo con un design curato nei minimi particolari e linee morbide.

L'ultimo modello di divani in pelle Chateau d'Ax è Zenith semplice, essenziale, moderno e comodo.

Per avere ulteriori informazioni sui modelli Chateau d'Ax, le caratteristiche e i prezzi e sulle promozioni potete visualizzare tutti i modelli del catalogo Chateau d'Ax 2013.
Quale modello credete sia il più particolare tra i modelli di divani in pelle Chateau d'Ax?

1 commento:

  1. La società Chateau d’Ax fu fondata nel 1948 nel cuore dell’Europa. La impresa nasce da una piccola ditta familiare che aveva come scopo aiutare a trasformare la qualità di vita degli uomini. La filosofia della ditta si basa sull’ideale aziendale italiano, ciò vuol dire, un nucleo familiare, dedicazione al lavoro, collaborazzioni, produzione artisana, sensibilità per la qualità, prodotti che sorprendono e che decorano le case delle persone. Chateaux dax

    RispondiElimina