lunedì 11 marzo 2013

Calligaris, le sedie design più trendy


Calligaris è il noto marchio di design che conferisce personalità al vostro ambiente quotidiano. Calligaris è soprattutto noto per le sedie design che hanno tutte una personalità unica e danno vivacità e modernità a qualsiasi tipo di soggiorno. 

tra le novità troviamo Amsterdam dal design lineare, moderno, essenziale. La seduta ha gli angoli leggermente arrotondati mentre le gambe della sedia sono in metallo. Amsterdam è in vera pelle, è disponibile in bianco, nero, tortora, con braccioli o senza braccioli ed è perfetta per una sala da pranzo. la semplicità e l'essenzialità delle linee di Amsterdam conferiscono originalità e classe all'ambiente giorno della vostra casa. Il prezzo di Amsterdam è di 282 euro (di partenza). 


Un'altra idea Calligaris è Basil, molto differente da Amsterdam, con un design che richiama la foglia del basilico ed è disponibile in vari colori vivaci. Basil, che ha un prezzo di partenza di 99 euro, è ideale non solo per una sala da pranzo vivace, moderna e unica ma anche per la zona ufficio. Basil è disponibile non solo in vari colori (senape, bianco, rosso, tortora, nero, blu), ma anche con struttura differente, in legno, in metallo o colorata. 
Area 51 è invece la sedia unica dal design modernissimo, in polipropilene ideale anche per esterno, colorata, resistente e pratica perchè impilabile. Area 51 è una sedia design per chi è alla ricerca di un vero e proprio tocco di personalità e modernità all'interno del proprio appartamento perchè è una sedia che non passa assolutamente inosservata. il prezzo di Area 51 è di 82,50 euro e le tinte disponibili sono: fucsia, grigio, rosso, verde, rosso, arancio, bianco, tortora. 

Se siete interessati a visualizzare gli altri modelli di sedie design o altri prodotti design Calligaris potete consultare interamente il catalogo Calligaris 2013.

Nessun commento:

Posta un commento