mercoledì 27 marzo 2013

Sedia design Nemo Driade: sedersi in una maschera

A volte in un appartamento fa piacere notare un elemento che spicca ed è in grado di dare una personalità specifica e unica ad un ambiente. Con la sedia design Nemo di Driade questo è semplicissimo, ne basterebbe una per conferire modernità, originalità e un tocco di design al nostro appartamento. 


Driade presenta questa sedia disegnata da Fabio Novembre che è unica nel suo genere. La particolarità, ben visibile nelle immagini, è la forma di un viso della sedia. Sedersi su una maschera e ritrovarsi all'interno di una faccia: questa è la possibilità che ci dà Driade, un'esperienza unica dal design ricercato e raffinato. Inoltre Nemo, in polietilene, è disponibile nei classici colori eleganti bianco e nero o in varie tonalità che rendono la sedia più vivace e dinamica e adattabile a qualsiasi tipo di camera o di soggiorno. 
Ma veniamo al dunque...qual è il prezzo di Nemo di Driade? Se siete fortunati su eBay la si trova anche a poco più di 800 euro, altrimenti ci si aggira intorno ai 1000 euro. Guardare ma non toccare! Ma non per tutti, sicuramente per gli amanti del design questa sedia rappresenta un vero pezzo da collezione. La sedia è stata lanciata nel 2011 ma non possiamo negare quanto sia attuale moderna e unica anche oggi...

Potete consultare il sito ufficiale Driade per saperne di più ma per chi è appassionato di sedie design a un prezzo più modico potete consultare i modelli Kartell o le serie Calligaris.
Che ne pensate di questa Nemo Design Driade?

 


Nessun commento:

Posta un commento