martedì 12 marzo 2013

Conca Mondo Convenienza: quando il ferro battuto diventa economico


Se avete una camera da letto dai toni classicheggianti e siete alla ricerca di un letto matrimoniale economico, particolare e che rispetta le vostre esigenze Mondo Convenienza vi propone una soluzione da non sottovalutare: il letto Conca.




Conca è il letto matrimoniale di Mondo Convenienza disponibile solo in colore nero grafite, dalle linee semplici ma decise che si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di camera da letto e zona notte. Conca è venduto al prezzo di 75 euro nella versione matrimoniale, ma è disponibile anche ad una piazza e mezza a 65 euro e singolo a 60 euro. Ad arricchire la vostra camera da letto con il letto Conca ci sono anche i comodini che riprendono il design e il materiale del letto ma hanno un comodo ripiano in vetro e sono  venduti a 48 euro l'uno. Vi ricordiamo che per quanto riguarda i letti Conca la rete e il materasso non sono compresi nel prezzo.
Se invece siete amanti di uno stile più moderno in ecopelle o tessutoi con la possibilità di avere anche il vano contenitore potete vedere Dallas, il letto matrimoniale Mondo Convenienza moderno e pratico. Se invece siete interessati ad altri prodotti Mondo Convenienza o alle camere complete potete sfogliare interamente il catalogo Mondo Convenienza 2013. 
Voi che letto matrimoniale preferite?

Nessun commento:

Posta un commento