lunedì 11 marzo 2013

Solsta il divano più economico targato Ikea




Ikea ci ha abituati ad unire l'essenzialità alla praticità e alla convenienza. Ikea anche in questo caso ci dà un'idea pratica e conveniente ideale anche per le camerette presentando un divano che è ideale per gli spazi piccoli, anche piccolissimi: Solsta.
Solsta è  un divano a due posti piccolo che misura 137 cm di larghezza, 78 cm di profondità, 72 cm di altezza. La caratteristica prinicipale di Solsta è la possibilità di farlo diventare un divano letto a una piazza e mezza. Il meccanismo che permette la trasformazione del divano in letto è molto semplice, basta poggiare la seduta a terra e si crea un materasso che poggia sul pavimento. Solsta ha una forma semplice, lineare, un design talmente essenziale da essere inserito in qualsiasi tipo di ambiente, ma è soprattutto un divano letto molto economico. Il prezzo del divano letto Ikea disponibile in tessuto grigio scuro è 129 euro. 
Se invece avete la possibilità di inserire nel vostro soggiorno o nel vostro appartamento un divano più grande potete consultare tutti i modelli proposti da Ikea sul catalogo ufficiale Ikea 2013

Nessun commento:

Posta un commento