venerdì 29 marzo 2013

L'arredo bagno di Mondo Convenienza

Mondo Convenienza presenta diverse soluzioni per arredare il bagno. Sicuramente la caratteristica principale di Mondo Convenienza è il risparmio e la convenienza. Tra i modelli proposti per l'arredo bagno troviamo Moderno, Serigrafata, Sospesa e Onda. 

Moderno presenta un design semplice, lineare e varie versioni: ad esempio il componibile bagno in bianco con lavandino è venduto a 176 euro mentre la versione con finitura in larice grigio è disponibile a 365 euro e la colonna a 98 euro. Moderno ha una linea semplice ma molto pratica e un design, come ci indica stesso il nome, adatto per un bagno moderno.
 

Serigrafata ha una linea adattabile ad un bagno moderno o classico, semplice pratica, disponibile in bianco a 282 euro con lavabo (come in foto) a 50 euro.

Sospesa ha un design particolarmente moderno grazie anche al lavabo in vetro e le maniglie in acciaio. La composizione Sospesa con specchio e colonna è venduta a 544 euro. 

Onda ha la particolarità delle maniglie a onda, è disponibile in bianco ed è formato da vari pezzi: il componibile bagno è a 373 euro, il lavabo a 50 euro, la base doppia a 75 euro, la colonna singola a 100 euro e il miscelatore a 40 euro (composizione come in foto).

Se volete potete consultare il catalogo Mondo Convenienza 2013 per visualizzare tutti i prodotti disponibili da Mondo Convenienza per arredare qualsiasi stanza.

Nessun commento:

Posta un commento