venerdì 8 marzo 2013

Uppleva di Ikea: il sistema multimediale per il soggiorno

Ikea presenta una soluzione per il soggiorno in grado di soddisfare i desideri di tutti gli amanti della tecnologia: BESTA/UPPLEVA. 

Questa nuova idea Ikea unisce alla praticità di un mobile soggiorno pe tv la possibilità di avere un sistema audio e una TV led già incluse con 5 anni di garanzia. Potete vedere nell'immagine la tv da 32 pollici accostata all'impianto audio 2.1 che aggiungono quel tocco di hi-tech ad ogni soggiorno. Ma Besta/Uppleva è utile anche per le camere dei ragazzi, soprattutto per chi studia all'univerità e ha particolari esigenze di spazio e di organizzazione dell'ambiente. La novità Ikea è ovviamente disponibile in tutte le versioni e per tutti gli spazi, dai più piccoli ai più grandi, in colore bianco e grigio o marrone nero. La versione lunga 120 cm con tv da 32" è disponibile al prezzo di  940,50 euro. 





Besta/Uppleva  è disponibile anche con tv da 24" nella versione in basso al prezzo di 471 euro.



Se invece avete un soggiorno grande allora potrebbe fare per voi la soluzione Besta/Uppleva con tv da 40" e  mobile soggiorno lungo 240 cm al prezzo di 1538 euro.



Come tutta la serie Besta di Ikea potete creare il vostro soggiorno in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze di spazio e decidere di personalizzare il vostro mobile soggiorno come credete. Se volete consultare gli altri prodotti Ikea potete sfogliare il catalogo Ikea 2013.

Nessun commento:

Posta un commento