sabato 16 marzo 2013

Karlstad il divano letto pratico ed economico di Ikea


Se siete alla ricerca di un divano letto particolare ma comodo e soprattutto pratico Ikea vi propone Karlstad. Karlstad è il divano letto disponibile in vari colori e tessuti semplice e moderno, che si apre con una facilità estrema.
Karlstad è un divano a tre posti il cui prezzo varia a seconda del tessuto e del colore scelto: 719 euro per il modello in bianco, 769 euro per il colore verde, ciclamino, grigio scuro, 819 euro per il marrone, il grigio scuro Isunda, il beige/blu mentre la versione beige è a 869 euro, grigio chiaro a 919 euro e Teno grigio chiaro a 1039 euro
Karlstand ha i piedini in legno e un vano dove inserire i cuscini e le trapunte per due persone. Karlstad ha una seduta comoda e tante possibilità di colore per vivacizzare il soggiorno o renderlo più classico o moderno a seconda dei colori e dei tessuti scelti. Inoltre è un'ottima idea per chi vuole un divano letto moderno ed economico. 
Potete sfogliare il catalogo Ikea 2013 per visualizzare tutti i modelli e i possibili abbinamenti Ikea o visualizzare un altro divano letto Ikea moderno e vivace: Kivik. 
Quale preferite tra i due?

        

Nessun commento:

Posta un commento