giovedì 21 marzo 2013

Mobili in cartone Corvasce: resistenti e di design


Oggigiorno il mondo del design ci offre una varietà infinità di modalità che ci permettono di arredare casa. Questo è anche il caso dei mobili in cartone: resistenti, originali e soprattutto naturali e unici anche per l'ambiente in cui viviamo.
Corvasce è un'azienda che ha pensato a tutto l'arredamento in cartone con un particolareggiato design per sedie, tavoli, arredo ufficio o ambiente interno. Ad esempio Gaia è il tavolo ideale per la zona giorno abbinabile alla sedia Gaia leggera e pratica o alla poltroncina. La sedia Gaia può essere anche personalizzata con stampe di James Dean e Marilyn Monroe per un tocco di design vintage sempre fashion.

 

Oppure c'è la versione del tavolo, della sedia e della poltrona Quercia, linea più squadrata della precedente dove troviamo anche la libreria Quercia.

 


Non manca la serie Vimini più particolareggiata delle serie precedenti composta da libreria, tavolo, sedia. 
 

Corvasce è anche altro e ha altre soluzioni di design che potete vedere sfogliando e consultando il catalogo della linea Corvasce mobili in cartone, dove potete approfondire su prezzi e caratteristiche dei singoli prodotti. Un vero tocco di originalità, design e amore per l'ambiente per l'arredo del nostro appartamento!
Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento