giovedì 14 marzo 2013

Appendiabiti di design: i modelli Calligaris


Calligaris presenta una serie di appendiabiti tutti in stile moderno che si addicono a qualsiasi tipo di ambiente. Con forme squadrate, ondulate o stilizzate, ma sempre uniche e originali, Calligaris presenta degli appendiabiti pratici e di design.

Landscape è disponibile a parete (240 euro), con piantana (272 euro) o con piantana e portaombrelli (316 euro). Squadrato e moderno Landscape ha un design caratterizzato dall'accostamento del legno con il metallo. 
Medusa è invece il modello più moderno e disponibile anche in varie colorazioni e modelli: un gancio a parete (59 euro), 3 ganci (89 euro) e da terra (279 euro). Medusa presenta modelli moderni grazie ai materiali utilizzati (metallo e plastica)con i ganci con particolare forma ad S.




Il più particolare è Memorabilia, dal design stilizzato che ricorda i rami di un albero. Interamente in legno Memorabilia è venduto al prezzo di 271 euro ed è un vero pezzo di design moderno ma elegante.

Questi sono gli appendiabiti design di Calligaris ma se siete interessati agli altri prodotti dell'azienda potete visualizzarli nel catalogo. Se invece avete voglia di dare un tocco di vivacità al vostro appartamento e volete un'idea più originale e divertente potete vedere i modelli di appendiabiti Plust. 

Che ne pensate? Qual è l'appendiabiti che comprereste?

Nessun commento:

Posta un commento