venerdì 8 marzo 2013

Letti Ikea: tutti i modelli matrimoniali

Ikea presenta numerosi modelli di letto matrimoniale per una soluzione, pratica ed economica. i modelli Ikea sono di diversa tipologia e presentano caratteristiche differenti in base alle vostre esigenze.
Tra i modelli ci sono: Birkeland, Brimnes, Duken, Engan, Fjell, Folldan, hemnes, Leirvik, Malm, Mandal, Nordli, Nyvoll, Oppdall, Svellvik, Vanvik, Fjellse, Tennevoll e Rykene.
Birkeland ha una testiera con motivi tondeggianti e sponde da letto regolabili al prezzo di 320 euro.
 Brimnes ha una struttura semplice e lineare e ha il prezzo di 99,90 euro disponibile anche con cassetti a 199 euro.

Duken è semplice, leggero e moderno disponibile in varie versioni: 129 euro con fodere per la testiera, testiera fantasia o grigia a 184 euro. 

Hemnes è disponibile nella versione in bianco a 203,50 euro o marrone nero o grigio a 225 euro.
Leivik ha una struttura leggera, semplice e ideale per una camera da letto con un mobilio che dà anche sul classico. Leivik ha il prezzo di 89,90 euro.
Malm ha una struttura resistente, moderna e squadrata ed è disponibile in betulla a 159,90 euro e marrone/nero 199,90 euro.
Nordli è estremamente moderno è ha un design semplice ma in grado di dare personalità ad una camera da letto. Nordli è venduto a 219 euro e ha una testiera inclinata molto comoda per chi è amante della lettura o utilizza spesso il pc anche a letto.
Nyvoll ha una struttura disponibile in grigio o marrone con sponde regolabili per potervi appoggiare qualsiasi tipo di materasso e ha il prezzo di 184,90 euro.
Fjellse è in promozione al prezzo di 55 euro. Ha una struttura in pino personalizzabile con un trattamento di laccatura o con il mordente o la cera.
Rykene ha una struttura molto simile a Fjellse in legno massiccio scuro grigio tortora al prezzo di 92,50 euro.
Svelvik ha una struttura in nero ed è venduto a 165 euro
Vanvik ha un struttura con una fodera sfoderabile in tessuto molto pratica disponibile in bianco o grigio. Vanvik ha il prezzo di 339 euro ed è l'unico modello Ikea in tessuto.
Ikea presenta anche due modelli con cassetti come Oppdall e Mandall che sono pratici, capienti e moderni.
Oppdall è venduto al prezzo di 265 euro, Mandal a 349 euro.



Il modello Ikea letto matrimoniale contenitore è Tennevoll a 349 euro disponibile in bianco. Tennevoll è semplice e molto pratico, ideale per chi è alla ricerca di uno spazio capiente ma non visibile.
L'ultimo modello letto matrimoniale Ikea è Folldal, unico modello in pelle morbida, dal design moderno al prezzo di 619 euro.
Se invece siete alla ricerca di un letto singolo potete consultare tutti i modelli letti singoli Ikea o sfogliare il catalogo Ikea 2013 per avere ulteriori informazioni su tutti  i prodotti dell'azienda.
Che ne pensate? Voi avete un letto Ikea? Non esitate a dirci la vostra opinione!!



1 commento: