venerdì 15 marzo 2013

Ohla, la poltrona targata Plust design



Plust è un'azienda di design che trova tutte le soluzioni che volete in quanto ad avere elementi unici per esterno o per interno. Luci, poltrone, appendiabiti  e sedute sono tra i prodotti di design originali e moderni che offre Plust.
Questo è il caso anche delle poltrone design Plust per interno o esterno: Ohla. Questa poltroncina in polietilene è caratterizzata da linee e colori moderni disegnati da Alberto Brogliato.
Un design unico, semplice ma in grado da dare carattere personalità ad un ambiente, interno o esterno che sia. Queste poltrone sono in grado di arredare anche ambienti esterni grazie ai materiali utilizzati pratici e resistenti. Le poltrone Ohla sono disponibili in rosso, bianco, verde spento e nero perla e dalle varietà di colori particolari e unici utilizzati capiamo anche l'accuratezza dedicata al design e alle caratteristiche di Ohla di Plust
Potete consultare il catalogo Plust design 2013 per saperne di più anche sugli altri prodotti i prezzi e le caratteristiche, come ad esempio gli appendiabiti Plust, e vedere anche a cosa poter abbinare questa splendida poltroncina di design, Ohla.
 

Nessun commento:

Posta un commento