lunedì 18 marzo 2013

Sedie design Calligaris, i modelli in plastica


Le sedie Calligaris sono note per i materiali utilizzati, l'eleganza e la personalità, ma soprattutto per il design. Tra le sedie design Calligaris troviamo i modelli in plastica resistenti e ideali per soggiorni, ufficio, bar grazie al fatto che sono impilabili e cucina.

Le sedie design Calligaris in plastica sono Alchemia, Hero, Parisienne, Skin e Area 51 di cui abbiamo già parlato. 
Alchemia è una sedia di design disponibile in vari colori, moderna e pratica con un design caratterizzato da triangoli che ricordano la struttura dell'atomo, da qui anche il nome della sedia. Il prezzo di Alchemia è di 161,50 euro.


Hero è anche ideale per i bar, è una sedia colorata resistente e impilabile, leggera e lavabile. Hero è venduta al prezzo di 82,50 euro

Parisienne è ideale per un ristorante, un bar o il soggiorno del proprio appartamento con un design semplice ma contemporaneamente moderno, vivace e colorato. Parisienne è venduta al prezzo di 134,50 euro.
Skin è uno dei modelli più nuovi della serie in plastica: minimalista, robusta, leggera Skin è ideale per un soggiorno moderno o più contemporaneo o per esterno. Skin è venduta al prezzo di 89 euro.
Per avere ulteriori informazioni sulle sedie o gli altri prodotti Calligaris potete consultare e sfogliare il catalogo Calligaris o potete visualizzare altri modelli di sedie design Calligaris, come ad esempio Area 51.
Voi quale modello preferite?

Nessun commento:

Posta un commento