venerdì 15 marzo 2013

Spazi piccoli e divani in pelle: le soluzioni Ikea

Se avete particolari esigenze di spiaggio e desiderate arredare il vostro piccolo soggiorno con un divano in pelle Ikea vi propone varie possibilità: Klippan, Kivik, Sater, Arild, Karlsfors, Skogaby, Ystad e Alvros.
Klippan è un divano in pelle semplice, essenziale, moderno e soprattutto economico: le versioni in bianco e in arancione sono disponibili a 199 euro mentre in rosso o nero a 469 euro.

Sater in marrone scuro è definibile come una via di mezzo tra un due e un tre posti. Venduto al prezzo di 379 euro, Sater è moderno, con un design ideale per conferire eleganza ad un soggiorno grazie all'essenzialità delle linee.

Arild è un divano a due posti in fior di pelle disponibile in nero, bianco o rosso al prezzo di 929 euro. Moderno e lineare Arild ha una seduta comoda grazie anche alla qualità della pelle che ne eleva il costo rispetto agli altri modelli.

Anche Karlsfors è in fior di pelle ma ha i piedini in legno ed è disponibile in bianco, marrone scuro e nero. Karlsfors ha il prezzo di 599 euro ed è un divano a due posti morbido e resistente. 

Kivik, anche nella versione in tessuto e letto, è disponibile in bianco, nero o beige al prezzo di 769 euro ed è ideale per qualsiasi ambiente giorno, da uno stile più moderno a uno contemporaneo o classicheggiante.

Skogaby è molto morbido e resistente ed è disponibile in nero a 409 euro. Ha una forma più massiccia e definita rispetto alle precedenti, ma sempre ideale per chi vuole un divano in pelle a due posti. 

Ystad in marrone scuro ha un design più classico con braccioli arrotondati e fior di pelle su braccioli e sedile. Ystad è venduto a 769 euro.

Anche Alvros ha forma più classica ed è ideale per chi ama la comodità. Alvros è venduto a 719 euro ed è disponibile in beige chiaro, nero, marrone e mattone.

Sicuramente le proposte di Ikea per chi vuole arredare un soggiorno con un divano in pelle a due posti sono varie e soddisfano varie tipologie di gusti, stili e colori, ma se siete interessati a visualizzare tutte le idee Ikea alla ricerca del divano perfetto per voi potete sfogliare il catalogo Ikea 2013. 
Tra questi modelli in pelle qual è il vostro preferito?

Nessun commento:

Posta un commento