sabato 16 marzo 2013

I tavoli design quadrati di Calligaris


Calligaris presenta numerose soluzioni per trovare il tavolo ideale nel proprio soggiorno. I modelli di tavolo Calligaris sono: Sigma Glass, Omnia Glass, La Locanda e Heron

Heron è il tavolo quadrato in metallo con lo spessore di 3 cm. Ha una struttura leggera, un design moderno ed essenziale con il piano realizzato in poliuretano. Heron ha il prezzo di 1396 euro.
La Locanda è un tavolo quadrato di 70x70 con un piano in laminato e le 4 gambe in legno massello al prezzo di 247 euro. Un'altra versione di La Locanda ha un'altezza di 90 cm ed è ideale per locali come ristoranti e bar al prezzo di 262 euro.

Omnia Glass è un tavolo quadrato per 8 persone con il piano in vetro temprato e basamento in legno. Il piano dà l'impressione di essere sospeso dando un effetto moderno  e unico di leggerezza e modernità. Omnia Glass ha il prezzo di 1269 euro.

Sigma Glass ha lo stesso prezzo di Omnia Glass e ha un design semplice, lineare, moderno ideale per qualsiasi tipo di ambiente. 

Se volete visualizzare altri modelli di tavoli Calligaris potete sfogliare l'intero catalogo dell'azienda di design, ma per ogni tavolo bisogna abbinare le sedie design giuste... 

Qual è l'idea Calligaris che vi ha sorpresi?

Nessun commento:

Posta un commento