venerdì 8 marzo 2013

Kivik Ikea, più letto che divano


Ikea presenta numerose idee per arredare il nostro soggiorno e soprattutto per sfruttare al meglio i nostri spazi, soprattutto per quanto riguarda i divani letto come Kivik.
Kivik è un divano Ikea disponibile in versione normale o divano letto, con una linea semplice ma estremamente moderna e pratica. La linearità di Kivik si unisce alle numerose versioni disponibili non solo per quanto riguarda i colori ma anche la possibilità di avere Kivik non solo in tessuto ma anche in pelle. Il divano letto Kivik in tessuto bianco ha il prezzo di 769 euro, beige, lilla o grigio scuro a 819 euro, beige chiaro a 829 euro, grigio chiaro e nero 1024 euro e grigio tortora o marrone scuro a 879 euro. 
Kivik in versione non letto è disponibile anche a due posti (359 euro), a tre posti (419 euro) ma Ikea presenta anche la chaise longue Kivik (309 euro) o il poggiapiedi (134,90 euro).
Nel caso in cui aveste particolari esigenze di spazio Ikea presenta anche la possibilità di avere poltrone letto che diventano comodi letti singoli.per avere ulteriori informazioni sulle offerte e i prodotti Ikea potete consultare il catalogo Ikea 2013. 


1 commento: