martedì 12 marzo 2013

Le cucine Lube: dal classico al moderno


Le cucine Lube sono tra le più conosciute e presentano modelli che hanno uno stile classico o moderno, con una notevole varietà di modelli e design. 

le cucine in stile classico sono Agnese, Cecilia, Claudia, Erica, Laura, Leila Milva, Miriam, Silvia, Pantheon, Velia e Veronica. Tutti questi modelli rappresentano pienamente lo stile classico interpretato in vari modi e versioni. Alcuni di questi modelli si avvicinano anche ad uno stile contemporaneo mentre altri, come ad esempio Pantheon, sono molto classici, elaborati e ricchi di particolari. I materiali utilizzati e la qualità Lube danno molta personalità alla zona cucina che potete personalizzare scegliendo il modello che preferite.
Se invece siete amanti delle cucine moderne e volete arredare la vostra casa con una cucina che rispecchi al meglio design, originalità e praticità Lube vi propone i modelli: Adele Project, Alessia, Brava, Creativa, Doris, Essenza, Fabiana, Fosca, Gaia, Gallery, Georgia, Katia, Leda, Linda, Lucy, Martina, Maura, Ninde, Noemi, Pamela. Una delle novità più attese Lube è la cucina moderna Gallery che unisce alla semplicità la linearità di un design moderno e pratico. Creativa con il suo design unico è tra le più originali e ricche di personalità, mentre Adele Project vanta una vivacità che la contraddistingue e Gaia ricorda uno stile contemporaneo ed elegante. 
 
Se volete consultare il catalogo Lube 2013 e visualizzare tutte le possibili soluzioni e i modelli di cucine personalizzabili e componibili potete accedere al sito ufficiale dove potrete anche avere maggiori informazioni su prezzi e caratteristiche.
Voi avete un modello Lube? Che ne pensate dei modelli di cucine classiche e moderne?

Nessun commento:

Posta un commento