domenica 24 marzo 2013

Le collezioni design in cartone di Corvasce


Corvasce è una linea di mobili in cartone che presenta varie soluzioni: per il soggiorno, per ufficio ecc. Corvasce presenta varie linee adattabili a varie zone della propria casa, tutte in cartone e con un design unico. Tra le varie collezioni ci sono la serie Luigi XVI, Pisk, Love e la collezione di AGATHA RUIZ DE LA PRADA.



Queste collezioni sono uniche e presentano un design particolareggiato in grado di dare personalità e originalità a un ambiente. La collezione Luigi XVI presenta uno stile in cartone con disegni che richiamano classicità e importanza agli elementi d'arredo. Potete visualizzare la collezione nelle immagini: sedia, divano, specchiera e credenza.
 



La serie Pisk è più moderna, adatta ad un ambiente che richiama modernità e leggerezza. Anche la serie Pisk è composta da vari elementi:

 
 

La serie di design di AGATHA RUIZ DE LA PRADA vede numerosi elementi d'arredo ideali per un soggiorno e non solo, colorati, vivaci e disponibili in varie versioni.

 


Se volete vedere gli altri elementi della collezione di mobili in cartone Corvasce potete cliccare qui o visitare il sito ufficiale dove potete consultare l'intero catalogo.

Nessun commento:

Posta un commento