giovedì 14 marzo 2013

Appendiabiti di design: le idee Plust design


Se siete alla ricerca di un appendiabiti di design pratico ma soprattutto originale e in grado di conferire modernità e personali ad un ambiente, Plust ha pensato a voi. 

Gli appendiabiti Godot e Lapsus sono dei veri e propri pezzi di design che danno un tocco di vivacità. Godot, di design di Alberto Brogliato, è un appendiabiti a forma di albero tondeggiante e al centro uno svuotatasche molto utile. Godot è disponibile in bianco o tortora e il materiale utilizzato è polietilene. 



Lapsus è a forma di cactus, colorato disponibile in bianco, fucsia e verde l'appendiabiti Lapsus di design Plust è adattabile a qualsiasi ambiente. Molto sottile e dalle forme stilizzate Lapsus, di Eddy Antonello e Alberto Fabbian, ha 6 appigli una base in metallo e offre non solo un tocco di originalità, ma anche praticità.



Numerosi altri prodotti della serie Plust possono dare un tocco di design non solo per interno ma anche per esterno grazie alle forme e ai materiali utilizzati. Potete consultare il catalogo Plust con tutti i prodotti di design dell'azienda e le informazioni su caratteristiche e prezzi. Che ne pensate? Non trovate ci siamo prodotti divertenti ma pratici?

Nessun commento:

Posta un commento