venerdì 8 marzo 2013

Tutti i letti singoli di Ikea

Ikea presenta numerose idee e modelli per chi è alla ricerca di un letto singolo da inserire in una cameretta. Tra i modelli principali troviamo Malm, Fjellse, Hemnes, Odda e Konsmo.


I letti singoli Ikea sono economici, resistenti e alcuni modelli come Odda hanno anche la possibilità di aggiungere un letto estraibile sotto la struttura così da avere due letti songoli. 
Il più economico è Fjellse in legno massiccio a 35,99 euro. Fjellse ha una struttura estremamente semplice ma pratica e lineare con una struttura che si può modificare ad esempio laccandola.


Malm  ha il prezzo di 99,90 euro, ha una struttura resistente e squadrata che conferisce modernità ad una camera. 

Hemnes ha le sponde del letto regolabili per poter inserire sulle doghe il materasso che si vuole e ha una forma squadrata con una testiera alta. Hemnes ha il prezzo di 162,50 euro.

Odda è disponibile nella versione con testiera a 99,90 euro o con cassetti a 154,90 euro. Inoltre questa versione di letto singolo ha la possibilità di diventare doppio con l'aggiunta del letto inferiore a 82,50 euro.

L'ultima versione di letto singolo targato Ikea è Konsmo, una struttura letto semplice e lineare disponibile i blu al prezzo di 62,50 euro.

Se volete potete consultare l'intero catalogo Ikea 2013 per scoprire tutto l'arredo abbinabile ai letti o per visualizzare gli altri prodotti Ikea. Potete visualizzare anche le camere complete Mondo Convenienza se puntate alla convenienza e semplicità.

Nessun commento:

Posta un commento