martedì 12 marzo 2013

Cucine Scavolini: i modelli classici e moderni

Lo stile Scavolini è conosciuto in tutto il mondo come uno dei marchi di design di cucine tra le più amate e richieste. Scavolini presenta dei modelli che si addicono ad una casa classica o moderna.

Tra i modelli di cucine classiche troviamo Amélie, Atelier, Baccarat, Baltimora, Belvedere, Cora, Grand Relais, Long Island, Madeleine e Margot. Questi modelli di cucine Scavolini riprendono al meglio tutte le caratteristiche e le possibilità di personalizzare una cucina classica per il proprio appartamento scegliendo il modello che più si addice ai propri gusti e preferenze. Atelier e Baccarat ad esempio sono modelli molto particolari che conferiscono non solo classicità ad una cucina ma anche personalità e particolarità, mentre Madeleine e Margot rappresentano al meglio l'essenza della classicità in una zona cucina. 

 

I modelli in stile moderno proposti da Scavolini sono: Carol, City, Crystal, Dream, esprit, Flirt, Flux, Focus, Glam, Home, LiberaMente, Life, Mood, Play, Rainbow, Reflex, Regard, Sax, Scenery, Tess, Tetrix, Tribe
Alcune cucine moderne Scavolini sono particolareggiate e uniche nelle forme, nel design, nelle caratteristiche come ad esempio Tetrix, vivace e colorata, Tribe e Mood, originali e dinamiche, Glam e Life, eleganti e sinuose. 

 

Se volete visualizzare tutti i modelli proposti da Scavolini sia nello stile moderno che classico potete accedere al sito ufficiale dove potete anche chiedere e sfogliare il catalogo Scavolni cucine 2013  e avere informazioni su prezzi e caratteristiche. Se invece volete avere altre idee per arredare la vostra zona cucina allora potete dare un'occhiata alle idee Lube.
Avete una cucina Scavolini? Mandateci foto e fateci sapere la vostra opinione!

Nessun commento:

Posta un commento