mercoledì 20 marzo 2013

Le scrivanie pc Ikea: economiche e pratiche


Ikea presenta numerose opzioni per spazi piccoli se siete interessati all'acquisto di una scrivania pc. Tanti i modelli ideali come postazione pc e scrivanie da inserire nella vostra camera o cameretta. Tra i modelli più completi ed economici di Ikea troviamo: Micke, Vittsjo, Laiva, Goliat e Malm.

Micke è una scrivania larga 105 cm a 65 euro, 142 cm a 72,50 euro, 120 cm a 67,50 euro e la più piccola di 73 cm con un cassetto a 41,99 euro.

Vittsjo è una scrivania pc leggera, essenziale con un moderno contrasto tra vetro e marrone/nero al prezzo di 36,99 euro.
Laiva è la scrivania dal prezzo in offerta a 17,99 euro. Laiva è la più economica tra le scrivanie Ikea, in marrone-nero, facile da montare, Laiva è essenziale ma molto pratica e la si può inserire in qualsiasi ambiente. 
Goliat è in effetto betulla, ha vari scompartimenti molto pratici per inserire tutti gli elementi ideali per una postazione pc. Ha un piano estraibile per la tastiera e il mouse , una linea semplice e comoda che offre soprattutto tanta praticità. Goliat è disponibile a 62,50 euro.
Malm è squadrata come i componenti di tutta la serie (tra cui il letto), con un ripiano per i cavi al prezzo di 134,90 euro.
Se volete visualizzare tutte le idee Ikea e anche le altre opzioni di scrivanie più grandi o altri prodotti potete sfogliare interamente il catalogo Ikea 2013.


Nessun commento:

Posta un commento