lunedì 11 marzo 2013

Divani Calligaris, tutte le novità


Calligaris è un marchio che ci ha abituati a vivere la modernità con gran classe e design. Tutti i prodotti Calligaris sono unici e danno carattere ad un ambiente, infatti i divani Calligaris danno particolare importanza ad un soggiorno. 



Nel nuovo catalogo dell'azienda di prodotti di design troviamo nuovi divani: Alameda e Alyon. 
Alameda ha un design lineare con gli angoli leggermente arrotondati. Questo divano Calligaris è caratterizzato anche da estremo comfort e praticità. Potete scegliere colore e tessuto che preferite e i prezzi dipendono dal modello che scegliete  e vanno dai 3000 ai 4000 euro circa. 





Alyon ha un design che deriva dalla collaborazione di Calligaris con il noto Pininfarina, infatti il design e le linee del divano ricordano le forme di un'automobile. Anche in questo caso i prezzi dipendono dal modello e dal tessuto scelto. Per quanto riguarda i due modelli della foto la versione in nero va dai 3000 ai 4000 euro circa, per l'altro modello ideale per grandi soggiorni si sale anche fino ai 7500 euro circa. 



Anche se non estremamente economici questi modelli Calligaris sono dei veri e propri pezzi di design, unici e moderni. Se volete consultare tutti i prodotti Calligaris potete consultare il  catalogo Calligaris.

Nessun commento:

Posta un commento