martedì 19 marzo 2013

Tutti i divani letto Chateau d'ax



Chateau d'Ax presenta numerose opzioni di divani letto per tutti gli spazi e gli ambienti. tutti i modelli di divano letto Chateau d'Ax sono: Altair, Astra, Bipolare, Luna, Mizar, Morfeo, Pegaso, Pleiade, PuffoLetto, Santos, Sirio, Somma.


Altair è un modello semplice che si trasforma in letto in un unico gesto. Astra è un modello lineare, moderno e pratico, mentre Bipolare è molto particolare: è un divano letto singolo, o diventa matrimoniale o due letti singoli. Una buona idea per una cameretta o per chi ha diverse esigenze di divano letto.
altair

Astra

Bipolare
Luna è un divano letto ad angolo ideale per gli spazi ampi con un vano contenitore dove inserire oggetti, cuscini e coperte. Mizar è semplice, comodo e lineare mentre Morfeo ha un design più classico e morbido, con linee curve.
Luna

Mizar

Morfeo

Pegaso è moderno, con linee curve sui braccioli e un design semplice ma pratico. Pleiade ha un design che si adatta maggiormente ad ambienti più classici, mentre Santos è più squadrato nelle linee e moderno nelle forme, molto più simile a Sirio che diventa un comodo letto. Somma è il più semplice tra i divani letto, disponibile in vari tessuti colorati e pratici Somma è ideale per gli spazi piccoli con qualsiasi tipo di stile.
Sirio

Pleiade

Santos

Pegaso

Somma
Un discorso a pare per PuffoLetto, il pouf che diventa un comodo letto singolo. Ideale per chi vuole un letto singolo in più per il proprio appartamento ma senza occupare troppo spazio e soprattutto in grado di essere anche un comodo posto in più per sedersi.
PuffoLetto
Se volete più informazioni e desiderate visualizzare le offerte, i prezzi e il catalogo Chateau d'Ax potete consultare il sito ufficiale o se volete idee più economiche sui divani letto potete vedere le idee Ikea e Mondo Convenienza.
Se avete provato uno di questi divani letto non esitate a farci sapere cosa ne pensate!!




Nessun commento:

Posta un commento