venerdì 8 marzo 2013

Poltrona letto Ikea: meno ingombro più economia!

Se non avete lo spazio per un divano letto ma avete un'esigenza estrema di trovare una soluzione per avere un posto in più per far dormire qualcuno, allora potete optare per una poltrona letto!

Ikea ci offre la possibilità di scegliere tra vari modelli di poltrone letto che a volte sono ideali anche per chi ama uno stile più easy ma moderno.
Lycksele Havet, più facile da guardare che da pronunciare, è la poltrona letto disponibile in una varietà di colori e rivestimenti da soddisfare qualsiasi esigenza.
Tra i colori più vivaci l'arancione, il giallo, il tema fantasia, tra le tinte più classiche il bianco, il nero, il beige e il blu. I prezzi variano a seconda dei rivestimenti scelti che sono tutti asportabili e lavabili in lavatrice. In media i prezzi vanno da 205 euro (la versione bianca), 195 euro (la versione fantasia) e 235 euro per le altre versioni.
Guardate le immagini per vedere come si trasforma la poltrona letto Ikea o sfogliate il catalogo Ikea 2013 per avere nuove idee e suggerimenti.

 

Nessun commento:

Posta un commento