martedì 2 aprile 2013

Duke Desk, la scrivania targata Calligaris


Se siete alla ricerca di una scrivania per ufficio che non sia anonima ma dia una certa importanza all'ambiente studio vi proponiamo un'idea scrivania Calligaris, ideale per un ufficio ma anche per una cameretta. 


Si chiama Duke Desk e ha una linea semplice, ma molto pratica: ha un cassetto centrale sottopiano, spigoli arrotondati e un basamento in metallo. Duke Desk è la scrivania ideale per qualsiasi ufficio. Duke Desk ha una struttura in metallo e la base bianca ed è venduto al prezzo di 490 euro. Un'idea Calligaris unica che rende maggiormente sfruttabili gli ambienti. Calligaris unisce alla modernità originalità, semplicità e linearità ma aggiungendo sempre quell'inconfondibile tocco di design.
Se desiderate dare un'occhiata alle idee Calligaris, come ad esempio le sedie design, potete consultare il catalogo o se siete alla ricerca di una scrivania ma molto più economica e magari anche più piccola, diciamo una scrivania pc, potete consultare quello che propone Ikea nel catalogo Ikea 2013. 
Che ne pensate di Duke Desk? 

Nessun commento:

Posta un commento