giovedì 25 aprile 2013

Diesel Social Kitchen di Scavolini, una cucina rock!

Scavolini presenta una cucina unica che nasce da una collaborazione con il noto marchio Diesel. Colori vivaci, contrasto, personalità, originalità sono solo alcune caratteristiche della cucina Diesel Social Kitchen.
Questa cucina della collezione Scavolini arreda con eleganza e modernità diventando un vero e proprio concept di cucina. 

La cucina Diesel ha un animo Rock, infatti sul sito ufficiale Scavolini si legge: "Dalla collaborazione che Scavolini ha firmato per la collezione Successful Living from Diesel è nata una cucina estremamente moderna nella progettazione e nella componibilità dei suoi elementi, ma allo stesso tempo caratterizzata dallo spirito vintage - declinato nei materiali, nei trattamenti e nelle finiture - che è da sempre parte del DNA di Diesel".
La nuova cucina nata da Scavolini e Diesel unisce modernità a comfort e funzionalità a design con l'intento di "dar vita ad un ambiente vissuto, che mixa con ironia un’anima vintage a dettagli di ispirazione industriale".
Nella gallery potete vedere alcune versioni di Diesel Social Kitchen di Scavolini, mentre se volete potete consultare altre versioni di cucine design targate sempre dal noto marchio italiano Scavolini sfogliando il catalogo. Altre cucine design sono i modelli Lube, moderni o classici e personalizzabili a seconda delle vostre esigenze.





Nessun commento:

Posta un commento