mercoledì 24 aprile 2013

Le poltrone design calligaris: quando un'idea diventa arredo



Se siete alla ricerca di un'idea per la camera da letto o per il soggiorno che offra praticità ma sia anche un elemento di design Calligaris vi offre varie tipologie di poltrone. 
I modelli di poltrone Calligaris sono Boulevard, Electa, Irma e Wait e rappresentano dei veri e propri elementi in grado di dare personalità ad un ambiente. 
Boulevard è squadrata, elegante ed estremamente moderna ed è adatta soprattutto alla zona living. ha il rivestimento in gummy ed è venduta al prezzo di 759 euro. Disponibile solo in bianco e nero Boulevard offre un tocco di puro design ad un ambiente anche grazie all'essenzialità della base in acciaio cromato.



Electa ha una linea più curva, sebbene sempre essenziale, e un carattere più accogliente. Electa è disponibile in varie versioni e a vari prezzi: in pelle è venduta a 1241 euro, mentre in tessuto a 1126 euro in blu, vinaccia, senape ecc. 


Irma è la poltrona vera e propria che ispira comfort solo a guardarla. Ideale per una camera da letto o la zona giorno, Irma è disponibile in varie versioni: in pelle a 959 euro o in tessuto a 721 euro in senape, laguna, vinaccia, tortora, grigio, corda ecc.


L'ultimo modello di poltrona Calligaris è Wait: ideale per la zona ufficio, Wait ricorda un pò Boulevard nel design ma è più essenziale e pratica. La base è cromata, la poltrona è girevole e disponibile in pelle nei colori bianco, nero e caffè al prezzo di 802 euro.


Potete consultare il catalogo Calligaris o vedere le opzioni dell'azienda di design per quanto riguarda le sedie, l'elegantissima poltrona Nido o il divano letto Eddie dallo stile unico. 

Nessun commento:

Posta un commento