lunedì 20 maggio 2013

Team di Mondo Convenienza: la novità moderna in cucina


Mondo Convenienza presenta numerose soluzioni per tutte le camere di un appartamento con la caratteristica di puntare sempre alla convenienza e al risparmio.
Mondo Convenienza presenta una nuova cucina moderna e pratica: Team. Team ha un design moderno con linee orizzontali che ripercorrono la cucina. le versioni disponibili sono pino chiaro, bianco lucido, color moka, color crema. 

L'aspetto interessante di Team di Mondo Convenienza è ovviamente il prezzo. Per la composizione bloccata  Team è venduta a 1530 euro.
Ma Team non è 'unica soluzione proposta da Mondo Convenienza che infatti propone anche la cucina Stella che è la più economia tra tutte, ma se volete scoprire gli altri modelli Mondo Convenienza potete consultare il catalogo 2013 dedicato specificatamente alle cucine e vedere tutti i modelli sia classici che moderni.
Non siete soddisfatti e volete vedere altri modelli? Potete consultare le idee Ikea per personalizzare la vostra zona cucina come preferite!





1 commento:

  1. C'est un article très instructif et utile merci c'est un bon matériel pour lire cet article augmente mes connaissances. Tavoli Giardino IKEA

    RispondiElimina