martedì 7 maggio 2013

Bookworm di Kartell, una libreria che arreda la parete


Tra le tante idee Kartell abbiamo trovato una libreria che rappresenta un vero e proprio vortice di originalità: la libreria Bookworm Kartell.

Questo tipo di libreria è adattabile a qualsiasi tipo di ambiente e ha un design moderno, pratico e soprattutto unico. Con la libreria Bookworm sembrerà di  avere un vero e proprio pezzo di design alla parete in grado di dare personalità all'ambiente giorno, ma anche ad un ambiente notte se il contesto lo permette. Il designer che ha ideato una libreria così originale è Ron Arad che collabora con Kartell già da diversi anni.

Bookworm di Kartell è disponibile in vari colori e anche composizioni differenti a seconda della parete su cui vogliamo inserirla. Sono vari i prezzi della libreria che è disponibile in varie versioni e parte dai 200 per arrivare a 250 euro circa. Se volete potete consultare gli altri prodotti Kartell sul sito ufficiale sfogliando il catalogo, le idee sono davvero tante!
Che ne pensate? Sicuramente Bookworm è una libreria ideale per chi cerca qualcosa di particolare per arricchire la propria casa, mentre se cercate qualcosa di più "easy", anche economicamente parlando e non solo per quanto riguarda la semplicità nel design, potete pensare alla libreria Billy di Ikea disponibile ormai in varie dimensioni e forme. 
Oppure se cercate qualcosa di molto particolare e in modalità eco anche Corvasce propone varie versioni di librerie in cartone!

 


Nessun commento:

Posta un commento