martedì 7 maggio 2013

IKEA le novità di maggio


Ikea presenta numerose novità per la bella stagione, tanti i prodotti e le offerte del mese di maggio. Vediamo la casa Ikea di maggio più da vicino. Le idee sono della blogger d'interni Sanna che ha cercato di massimizzare e ottimizzare l'utilizzo degli spazi e gli elementi d'arredo.
Sanna ha affermato: "Mi diverte mostrare agli altri quanto sia facile rinnovare la casa!" e la sua casa in effetti lo dimostra.


Con la bella stagione meglio utilizzare tende leggere che facciano  entrare la luce, ottimizzare lo spazio con l'utilizzo di tavolini, accostare oggetti nuovi a quelli dei mercatini, maniglie di corda alla cucina per renderla unica e originale, posizionare le stoviglie nel corridoio se si ha una cucina piccola, rinnovare gli ambienti con i tessuti, aggiungere cesti nel guardaroba per tenere tutto più ordinato, mettere in giardino mobili resistenti in plastica. Ma queste sono solo alcune idee di Senna per vivere al meglio la stagione primaverile. 
Tra i mobili Ikea utilizzati infatti troviamo: 
la cassettiera Nyvoll a 72,50 euro, la struttura letto Nyvoll a 204,90 euro, sedia Almsta a 89 euro, il tappeto Lappljung a 19,99 euro, il plaid EVOR a 19,99 euro, Helg la lampada a sospensione che funziona a LED a 39,99 euro, la mensola LACK a 52,50 euro, il pouf Klippan a 51,90 euro, il cuscino Ikea Stockholm a 15,99 euro.


Queste sono alcune idee per arredare la vostra casa che potete trovare a questo link.
Se invece cercate un articolo Ikea specifico potete consultare il catalogo ufficiale Ikea.


 

   

Nessun commento:

Posta un commento