martedì 2 aprile 2013

S240: soggiorno a parete di Mondo Convenienza


Tra le numerose versioni di mobili soggiorno proposti da Mondo Convenienza troviamo S 240, una soluzione che mette in evidenza l'area giorno grazie alla linearità e praticità.


Il soggiorno Mondo Convenienza S 240 è venduto a 423 euro ed è disponibile anche in numerose versioni: nero, rosso, bianco e rovere grigio nei componenti della parte superiore. Un'altra versione è quella della base in rovere grigio e delle ante bianche. Potete scegliere la versione che volete in base all'arredamento del vostro appartamento. Il bicolore dà un tocco di movimento alla composizione che si dimostra pratica e moderna. 
Potete vedere tutte le versioni di S 240 del marchio che punta alla convenienza nella gallery in basso. Un'altra soluzione sempre proposta da Mondo Convenienza per il proprio soggiorno è S274  ma potete consultare tutti i modelli sul catalogo Mondo Convenienza. Se invece siete alla ricerca di qualcosa di semplice ma estremamente tecnologico potete consultare e visualizzare la novità Ikea: Uppleva. 
Uppleva è il sistema multimediale ideale per un soggiorno moderno e dinamico. 

Voi che modello dio soggiorno preferite?



2 commenti: