giovedì 25 aprile 2013

Poltrona Stockholm Ikea: girevole e vivace


La collezione Stockholm Ikea è nuova e originale e presenta vari oggetti e complementi d'arredo. Abbiamo visto il divano tre posti Stockholm, particolare ma al contempo pratico e lineare, ma anche la poltrona Stockholm fa parte della nuova collezione Ikea.

Diesel Social Kitchen di Scavolini, una cucina rock!

Scavolini presenta una cucina unica che nasce da una collaborazione con il noto marchio Diesel. Colori vivaci, contrasto, personalità, originalità sono solo alcune caratteristiche della cucina Diesel Social Kitchen.
Questa cucina della collezione Scavolini arreda con eleganza e modernità diventando un vero e proprio concept di cucina. 

mercoledì 24 aprile 2013

Le poltrone design calligaris: quando un'idea diventa arredo



Se siete alla ricerca di un'idea per la camera da letto o per il soggiorno che offra praticità ma sia anche un elemento di design Calligaris vi offre varie tipologie di poltrone. 

Collezione Stockholm Ikea: il nuovo divano a tre posti




 Ikea presenta una nuova collezione design, Stockholm, dai toni sempre delicati, pratici e unici, ma soprattutto targati Ikea! La nuova collezione Ikea presenta una serie di oggetti, idee arredo uniche e originali che non mancano mai di originalità, convenienza e un tocco di moderno.

giovedì 18 aprile 2013

Le idee esterno di Ikea, tutti i gazebo


Che c’è di meglio di una colazione o un brunch nella tranquillità del giardino di casa….e a questo forse che i designer di IKEA hanno pensato quando hanno realizzato i 4 modelli di Gazebo: Lotsudden, Ammero, Karlso e l’ultimo nato Applaro.

Eddie il divano letto targato Calligaris


Giorni di festa, mille parenti in casa e per ospitalità cedete il vostro letto…e poi?
E poi ci pensa Calligaris con EDDIE!

venerdì 12 aprile 2013

giovedì 11 aprile 2013

Arriva l'estate da Ikea


Arriva l'estate da Ikea che propone sdraio e ombrelloni da portare al mare. Non solo idee arredo per il proprio giardino o per esterno, ma anche l'ombrellone Ramso, le sdraio Mysingso e i teli da mare Springkorn. Insomma tutta la collezione da spiaggia proposta da Ikea, economica, pratica e vivace. La collezione è entrata ad aprile nei negozi Ikea ed è conveniente per i prezzi e per la praticità che offrono.

Le idee Ikea esterno per aprile



Ikea  presenta numerose novità ad aprile. E' arrivata la primavera, l'estate si avvicina e Ikea presenta numerose soluzioni per esterno come il tavolo Kalvo  e le sedie Lacko.

sabato 6 aprile 2013

Acacia: un tavolo albero in sala da pranzo, firmato Calligaris


Design allo stato puro per il nuovo nato in casa Calligaris: Acacia. Acacia è il tavolo perfetto per la sala da pranzo o per lo studio, la sua struttura ricorda il tronco di un albero i cui rami sostengono un piano rotondo in vetro temperato che dona a questo tavolo un aspetto leggero ed elegante, ma soprattutto originale e quasi naturale.

Tavolo Light di Mondo Convenienza: leggero e pratico, soprattutto conveniente!


 E' sempre difficile scegliere un tavolo elegante, ma allo stesso tempo funzionale, che ci permetta di invitare ospiti senza occupare la metà del soggiorno e che dia un tocco di classe alla nostra cucina.

martedì 2 aprile 2013

S240: soggiorno a parete di Mondo Convenienza


Tra le numerose versioni di mobili soggiorno proposti da Mondo Convenienza troviamo S 240, una soluzione che mette in evidenza l'area giorno grazie alla linearità e praticità.

Duke Desk, la scrivania targata Calligaris


Se siete alla ricerca di una scrivania per ufficio che non sia anonima ma dia una certa importanza all'ambiente studio vi proponiamo un'idea scrivania Calligaris, ideale per un ufficio ma anche per una cameretta.